Sabato 1 ottobre si è svolto un Torneo di Padel Amatoriale presso la struttura dell’ASD NONSOLOPADELAQ in Via Scarfoglio a L’Aquila.
L’evento ha visto partecipare 16 coppie, maschili, femminili e miste, che si sono incontrate in gironi classici all’italiana, con accesso successivo a tabelloni ad eliminazione diretta. La giornata, iniziata con un po’ di ritardo per la pioggia, si è poi aperta e le squadre iscritte hanno potuto dare sfogo alla propria passione, in una sana e amichevole competizione. Dopo tanti incontri, anche molto equilibrati, sono risultati vincitori nei due tabelloni Gold e Silver, rispettivamente il team I PINNOLERI (Giulitto Squillace.Mattia Romano) che hanno superato in finale la SIMART TEAM (Arturo Fiamma – Saimon D’Alessandro) e, nella Silver, la squadra dei GALACTICOS (Luigi Mosca – Stefano Scarsella) che hanno avuto la meglio su quella degli SPLASHATORI (Francesco Ienca – Alessandro Torlone).
La giornata ha avuto un intervallo in cui ci si è potuti rilassare in simpatica compagnia, tra musica, un panino, una birra e dolci preparati in casa. A proposito di squadre, ognuna si era data un nome e alla fine del torneo, è stato votato il nome più simpatico tra quelle iscritte che è risultato il Team “4 SALTI IN PADEL”.
La presidente dell’ASD NONSOLOPADELAQ, Laura De Simone, con tutto il Team (Lorenza, Franca, Dino, Walter e Nello) coordinati dall’Istruttore Tecnico Mario Spadolini, ringraziano tutti i partecipanti e le persone presenti per aver reso questa giornata una bellissima occasione di scambio e di coinvolgimento nello spirito dei più classici eventi sportivi amatoriali.